DCSIMG
...
Ti trovi a 200 mt dall'area di streming più vicina.
AAA
Sei all'interno dell'area di Porta Susa
Non abbiamo potuto stabilire la tua posizione con la dovuta precisione.
Riprova.
Let's start
map

Scopri il punto più vicino a te
per ascoltare
i brani della sinfonia.

luoghi

Il polo contemporaneo Lingotto è uno dei più grandi centri multifunzionali d'Europa; al suo interno si erge l'Oval, area espositiva d'avanguardia, collegato all'ex Moi dalla passerella olimpica simbolo dei giochi invernali del 2006.

Vaghe Stelle

Ti trovi a 18000
dall'area selezionata.
LIVE STREAM

Fondato nel 1906, il Politecnico di Torino è un'università pubblica per gli studi di ingegneria e architettura.
Fondazione Sandretto Re Rebaudengo è un'istituzione che sostiene l'arte contemporanea e i giovani artisti.

XIII x SABLA

Ti trovi a 18000
dall'area selezionata.
LIVE STREAM

Sede del secondo mercato ortofrutticolo della città, piazza Madama Cristina è il cuore del quartiere di San Salvario.

Kode 9

Ti trovi a 18000
dall'area selezionata.
LIVE STREAM

Porta Nuova è la principale stazione ferroviaria della città di Torino, inaugurata nel 1864.

Maxwell Simons

Ti trovi a 18000
dall'area selezionata.
LIVE STREAM

Sede del Conservatorio, piazza Bodoni ospita al suo centro una statua equestre di Alfonso Ferrero della Marmora, generale e primo ministro del Regno d'Italia.

Dave Saved

Ti trovi a 18000
dall'area selezionata.
LIVE STREAM

Il Monte dei Cappuccini, sede del convento di Santa Maria al Monte, è una collina che regala all'osservatore un suggestivo scorcio sul centro di Torino, luogo simbolo del mondo spirituale della città.

Morkebla

Ti trovi a 18000
dall'area selezionata.
LIVE STREAM

Tra le vie principali di Torino, Via Carlo Alberto ospita il rinomato Palazzo Cisterna, costruito all'inizio del Settecento, e il suo Giardino dei Principi, che nel 2015 è stato aperto al pubblico come spazio espositivo per l'arte contemporanea.

Kode 9

Ti trovi a 18000
dall'area selezionata.
LIVE STREAM

Piazza San Carlo è considerata il salotto del capoluogo piemontese. Lunga 168 metri e larga 76, è inserita all'interno dell'asse viario di Via Roma, che la collega a Piazza Castello e a Piazza Carlo Felice.

IED Milano

Ti trovi a 18000
dall'area selezionata.
LIVE STREAM

La Galleria Subalpina è il punto di collegamento tra due delle piazze più famose di Torino: Piazza Castello e Piazza Carlo Alberto. Ispirata dalle gallerie commerciali francesi, è considerata un esempio di eleganza senza tempo in tutto il mondo.

Stenny

Ti trovi a 18000
dall'area selezionata.
LIVE STREAM

Costruito tra il 1961 e il 1966 come sede delle facoltà umanistiche, Palazzo Nuovo è tuttora una delle principali sedi dell'Università degli Studi di Torino.

Scratcha DVA

Ti trovi a 18000
dall'area selezionata.
LIVE STREAM

Piazza Carignano è uno dei luoghi storici della città, circondata da signorili edifici barocchi tra i quali spiccano l'imponente Palazzo, testimonianza del Risorgimento italiano, e il prestigioso Teatro antistante, entrambi edificati dai principi di Carignano.

OOBE

Ti trovi a 18000
dall'area selezionata.
LIVE STREAM

Torino Porta Susa è la stazione ferroviaria più recente e spettacolare della linea Torino - Milano, e rappresenta il tassello ingegneristicamente più complesso del grande progetto di riassetto urbano della città.

IED Milano

Ti trovi a 18000
dall'area selezionata.
LIVE STREAM

Piazza Castello è la piazza principale della città e cuore del centro storico; al suo interno si trovano importanti palazzi cittadini quali Palazzo Reale e Palazzo Madama.

Kode 9

Ti trovi a 18000
dall'area selezionata.
LIVE STREAM

Piazza Palazzo di Città è sita in quella che era la parte centrale dell'antica cittadella romana. Il monumento posto al centro della piazza è databile 1853 e raffigura Amedeo VI di Savoia, detto il Conte Verde.

2L8

Ti trovi a 18000
dall'area selezionata.
LIVE STREAM

La Galleria Umberto I è un edificio storico di Torino che ospita numerosi locali commerciali. Già antica sede del primo ospedale di Torino, è stata la più grande galleria commerciale della città.

Bienoise

Ti trovi a 18000
dall'area selezionata.
LIVE STREAM
Artists
Kode9

Kode 9 Via Carlo Alberto

Kode9 è artista, dj e fondatore dell’influente etichetta Hyperdub, che dopo esser stata capofila del suono dubstep è ora proiettata verso nuove traiettorie sonore, mentre festeggia il suo decimo anniversario. Il produttore scozzese (al secolo Steve Goodman, autore del saggio “Sonic Warfare”) ha all’attivo due LP realizzati con il compianto Spaceape: 'Memories Of The Future'; e ‘Black Sun’, prima del più recente 'Nothing'; (2015), oltre a vari EP e mix album. Jungle, drum & bass e 2-step garage sono elementi essenziali del suo background musicale.
sdva

Scratcha DVA Palazzo Nuovo

Scratcha DVA è un dj e produttore fra i più stimati, e uno fra gli elementi chiave della Hyperdub. Immune alle più facili definizioni di genere musicale, si è ritagliato un percorso gioioso nella musica dance, sintetizzando tendenze e stili nelle sue colorate produzioni.
dave saved

Dave Saved Piazza Bodoni

Dave Saved è un produttore residente a Napoli. Dopo il debutto nel 2013 per l’etichetta londinese Astro:Dynamics con la cassetta ‘Prisoner Of Gravity’, il suo EP ’Power and Silence: Deindustrialization’ su Gang Of Ducks ha approfondito la sua ricerca su tappeti psichedelici e trame intricate.
2l8

2L8 Piazza Palazzo di Città

2L8 è lo pseudonimo che contraddistingue il nuovo progetto come produttore per Alexei Versino, già parte del duo Alexxei N’ Nig e protagonista di alcune release per la prestigiosa etichetta house italiana Exprezoo Rec.
bien

Bienoise Galleria Umberto I

Bienoise è Alberto Ricca. Pubblicato da Bitcrusher, Concrete e White Forest, remixa Martyn, MU, e tanti altri. E’ l’italiano alla Red Bull Music Academy di Tokyo. Ha fondato l’etichetta di musica improvvisata Floating Forest. Non è un dj.
ied

IED Milano Stazione di Porta Susa

Cinque studenti del terzo anno del corso di Sound Design dello IED di Milano (Andrea Caldera, Maurizio Misiano, Riccardo Righetti, Andrea Romani e Lorenzo Sattin) sotto la supervisione del sound designer e produttore Painè Cuadrelli. Nel loro percorso di studi si occupano di suono applicato agli audiovisivi e sistemi non lineari.
mork

Morkebla Monte dei Cappuccini

Morkebla (in norvegese “blu scuro”) è un progetto del produttore Alberto Rosso, che prosegue il suo percorso immergendosi nella registrazione di tape-loops, field- recording e nastri per creare suoni, rumori e glitch di ogni genere.
obe

OOBE Piazza Carignano

OOBE (il torinese Yari Malaspina) firma nel 2013 l’album ‘SFTCR’, a cui ora segue ‘Digitalisea’ per l’etichetta canadese 1080p. Si muove tra sentori ambient/techno ed echi melanconici combinati a ritmi slow rave, portandosi oltre le colonne d’Ercole.
vaghestelle

Vaghe Stelle Polo Contemporaneo Lingotto // Oval // Passerella Olimpica

Vaghe Stelle è Daniele Mana. La sua elettronica mutante resta al di fuori di qualsiasi genere prestabilito, preferendo lasciare che la sua fantasia spazi nel buio fra il mondo romantico dell’r&b, il grime pneumatico e sensazioni trance lussureggianti e discordanti.
xiii

XIII x SABLA Politacnico // Fondazione Sandretto Re Rebaudengo

Una collaborazione tra due produttori dell'etichetta di culto Gang Of Ducks. SABLA è attratto da atmosfere scure e profonde con una buona dose techno, XIII sviluppa soundscape e ambienti psicotici utilizzando ritmiche e controtempi di difficile lettura.
stenny

Stenny Galleria Subalpina

Fondamentalmente radicato nella techno, new wave ed elettronica, il musicista torinese ha sempre  ricercato la sua estetica compositiva attraverso diverse forme e metriche, cercando di infondere  negli ascoltatori sentimenti ambivalenti.
maxwell

Maxwell SimonsPorta Nuova

Sound Designer a Milano, da sempre intento a esplorare le sue radici brasiliane con introspezione. Amante dei sintetizzatori modulari, è affascinato da tecnologie vintage come il nastro magnetico, sul quale ha discusso una tesi presso il SAE Institute.
Credits
A project of:
On the occasion of:
Supported by:
In Collaboration With:
web design boumaka.it